Amici, tremenda rissa in diretta tv: pubblico sotto choc (1 / 2)

Amici, tremenda rissa in diretta tv: pubblico sotto choc

E’ da settembre che gli allievi della scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando, seguono lezioni, si cimentano in prove, in duri allenamenti ma è arrivato il momento di dare il meglio di se.

Amici 22 è in dirittura d’arrivo, mancando esattamente un mese alla finale del talent show che si terrà domenica 14 maggio per evitare la concomitanza con la finale dell’Eurovision Song Contest nella quale ad essere protagonista sarà Marco Mengoni con il brano “Due vite”, vincitore del Festival di Sanremo.

Tra sfide a suon di ballo e di danza, il cerchio si restringe sempre di più, dal momento che i concorrenti rimasti in gara sono solo nove ed è tra questi che verrà decretato il vincitore.

Il 18 marzo è iniziata la fase cruciale del talent, quella che, piano piano, sta   sottraendo sempre più allievi alle squadre.

Eppure è scoppiata una tremenda rissa in diretta televisiva che ha fatto rimanere il pubblico in studio e sintonizzato da casa letteralmente senza parole. Vediamo cosa è accaduto.