Amici, tremenda rissa in diretta tv: pubblico sotto choc (2 / 2)

Sabato 8 aprile 2023, oltre a liti tra i concorrenti e i ballottaggi tra Angelina, Mattia e Alessio, le tensioni si sono tagliate a fette anche tra gli stessi giudici del talent show e i professori, indice che non se le mandano certo a dire e che, più si entra nel vivo del serale, più il clima diventa forte.

Indubbiamente Amici è uno dei programmi televisivi italiani più amati dal pubblico, interessando i giovani e i meno giovani, tutti incollati allo schermo, pur di seguire le gesta dei loro beniamini. I talenti rimasti in gioco sono quelli che hanno mostrato, nel corso dei mesi di permanenza nella scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando, di avere più professionalità.

Sfida dopo sfida, l’obiettivo è quello di aggiudicarsi l’ambito montepremi finale e, comunque, di essere notati per un contratto con grandi nomi del panorama musicale e della danza. Eppure c’è un episodio che non è sfuggito e che ha infiammato il popolo dei social, specie gli appassionati del talent che commentano le uscite, le vittorie delle squadre e le vicissitudini della puntata.

Ma cosa è accaduto in particolare nella puntata dell’8 aprile? Dai siti d’informazione che si sono sempre occupati di Amici, apprendiamo che, dopo il guanto di sfida tra Wax e Aron, c’è stato un durissimo scontro tra Rudy Zerbi e Cristiano Malgioglio che non aveva dato il voto al suo allievo nella sfida lanciata proprio da lui. Zerbi ha accusato Malgioglio di non aver capito il senso del guanto di sfida, mentre Malgioglio, che le cose non le manda certo a dire ed è sempre apprezzato per la sua schiettezza, ha sottolineato: “Non sono mica rincoglionito. Ho capito benissimo“.

Insomma, uno scontro accesissimo, un botta e risposta che non poteva sfuggire.  Il clima è tesissimo, come una corda di violino, specie perché , puntata dopo puntata, i professori stanno vedendo andar via i loro allievi uno dietro l’altro e la cosa non va affatto bene. Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati sull’evoluzione del talent dal momento che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.