Amici, spoilerato il vincitore: ecco chi vince

A pochi giorni dall'attesa finalissima è stato già rivelato il vincitore, i fan sono rimasti sconvolti. A contendersi il titolo sono 6 allievi, ma ecco chi la spunterà.

Amici, spoilerato il vincitore: ecco chi vince

Ascolta questo articolo

Manca ormai pochissimo all’attesa finale di Amici 21, in programma domenica 13 maggio. E’ stata un’edizione molto entusiasmante, con grande successo di pubblico ed allievi particolarmente talentuosi. Ad essere decisivo sarà certamente il televoto da casa, visto che si tratta dell’unica puntata che andrà in onda in diretta. Oltre al premio principale che otterrà il vincitore assoluto di Amici, ci sono anche altri ricchi premi secondari.

Nelle ultime ore sembrano trapelare delle clamorose indiscrezioni circa ciò che potrebbe succedere, tra i 6 allievi giunti all’atto conclusivo spunta già un nome su tutti. Si tratta di rivelazioni clamorose che suscitano grande clamore tra i tanti fan del programma, è proprio lui il favorito di questa finalissima: ecco di chi si tratta.

Chi sarà il vincitore

Anche questa edizione di Amici è giunta oramai agli sgoccioli, sarà in programma domenica anzichè sabato per non sovrapporsi con l’altra attesa finale dell’Eurovision Song Contest. Altra novità di quest’anno è che saranno 6 gli allievi a contendersi l’agognato titolo e non i 5 previsti inizialmente dal regolamento, decisione presa all’ultimo nel corso della semifinale per via di un pari merito al ballottaggio.

Ma, alla fine, a poter sollevare l’ambita coppa di vincitore sarà solo uno, e oltre al prestigioso successo avrà la fortuna di portarsi a casa ben 150mila euro. Ad essere in lotta per domenica sono rimasti Serena, Michele, Alve, Sissi, Luigi e Alex; si tratta di allievi che hanno fatto un grande percorso e, al momento, nessuno sembra prevalere. 

Tuttavia, secondo quanto rivelato da Blasting news ad essere favoriti sarebbero soprattutto Luigi e Alex, con gli altri 3 in lotta per altri premi secondari. Il grande assente della finalissima sarà invece il vulcanico Nunzio che, oltre ad essere molto talentuoso nella danza, è riuscito a conquistare il pubblico grazie alla sua personalità irriverente e ironica. Per lui si parla già di un clamoroso approdo al Grande Fratello Vip 7.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Amici 21 è giunto ormai alle battute finali, domenica si celebrerà l'attesissima finale. Tra i 6 finalisti qualcuno sembra essere più favorito, staremo a vedere alla fine chi la spunterà. Di sicuro sarà importante conquistarsi il favore del pubblico, che avrà la possibilità di esprimersi con il televoto da casa.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!