Amici, Sarah rompe il silenzio dopo la vittoria (1 / 2)

Amici, Sarah rompe il silenzio dopo la vittoria

Sarah Toscano è la vincitrice di questa lunghissima edizione di Amici. La 18enne di Vigevano, della squadra di Lorella Cuccarini, si è aggiudicata l’ambito montepremi finale del talent show di Maria De Filippi, portando a casa ben 150mila euro. Una cifra pazzesca, quella che la cantante ha ottenuto,  oltre che un’enorme soddisfazione per Lorella,  coach di Angelina Mango, che però nel 2023 arrivò seconda.

Sarah ha avuto un percorso davvero particolare nel programma perché di strada ne ha fatta tanta, crescendo parecchio professionalmente. Ha messo da parte la timidezza, ha acquisito consapevolezza nelle sue capacità, divenendo davvero bravissima.

Nella scheda di presentazione si è presentata come «testarda, disordinata, indipendente e competitiva», dicendo che per lei il canto è una liberazione e lo abbiamo visto tutti quanta energia ci ha messo per sbaragliare la concorrenza,  formata da cinque finalisti davvero pazzeschi, non credete?

Nella finalissima ha battuto la ballerina Marisol  e sono state loro due le indiscusse protagoniste della puntata conclusiva di Amici, andata in onda ieri sera su Canale 5, attesa con trepidazione dai fan del talent show.

Sarah ha rotto il silenzio dopo la vittoria. Non ci resta che vedere insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole hanno riempito di gioia tutti i suoi followers che l’hanno sostenuta dall’inizio alla fine del suo percorso nel talent di Maria De Filippi.