Amici, Sarah rompe il silenzio dopo la vittoria (2 / 2)

La finale di Amici è stata tutta al femminile in quanto Sarah si è aggiudicata la vittoria, seguita, al secondo posto, dalla ballerina Marisol Castellanos, e ovviamente, l’attenzione, subito dopo la proclamazione della vincitrice, si è concentrata sulle parole rilasciate dai finalisti.

Tutti i ragazzi giunti alla finalissima hanno svelato cosa ne faranno del premio da loro incassato ma in particolare la curiosità è caduta su Sarah, che si è portata a casa 150mila euro… una cifra molto grande, considerando che ha soli 18 anni.

Cosa ne farà di tutto questo denaro la giovanissima cantante di Vigevano? Deciderà di investire questi soldi per un progetto importante? Sono in tanti a chiederselo ma a rompere il silenzio ci ha pensato proprio lei, rilasciando un commento a caldo subito dopo aver alzato la coppa al cielo e dopo le consuete foto di rito.

La vincitrice di Amici, Sarah, ha dichiarato: «Grazie a Marlù per questo bel premio. Come lo userò? Senza ombra di dubbio per la musica e per continuare a studiare in futuro. Questo è importante e vorrei usarlo per la mia passione».

La passione per la musica è innata, facendo parte di lei da quando era bambina. In fin dei conti, cantare, come ha varie volte dichiarato, è una liberazione e, a giudicare dalla vittoria, direi proprio che lo faccia anche bene! Avendo solo 18 anni ha tutto il tempo di continuare a crescere, studiando, senza mai sentirsi arrivati. Una ragazza giovane, con la testa sulle spalle, la nostra Sarah, che ci ha riempito di gioia, in quanto rappresenta un talento che non si arrende alla prima difficoltà ma che, con determinazione e costanza, è riuscita a crescere, di puntata in puntata, di mese in mese, sino alla consacrazione come vincitrice di questa edizione di Amici. Chapeau!