Amici, rivelazione choc. Maria sapeva tutto ma ha mantenuto il segreto

In queste ore un volto noto di Amici sta facendo parlare di sè per alcune dichiarazioni particolarmente scottanti. Si tratta di una clamorosa rivelazione di cui Maria era già a conoscenza.

Amici, rivelazione choc. Maria sapeva tutto ma ha mantenuto il segreto

Il talent show di Maria De Filippi continua a riscuotere ancora oggi un grandissimo successo. Tanti i protagonisti che hanno fatto la storia del programma e che si sono avvicendati nel corso del tempo. Oltre ai giovani concorrenti, molti dei quali sono diventate delle vere e proprie celebrità anche fuori dal talent, un ruolo di spicco è riservato agli insegnati e ai membri della giuria. 

Questa edizione annovera tra gli insegnanti di ballo Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, mentre ad occuparsi dei cantanti sono Rudy Zerbi, Arisa e Lorella Cuccarini. A far parlare di sè in queste ore è, invece, un indimenticabile maestro di ballo, spesso invitato ancora oggi in tramissione nelle vesti di giudice: ecco di chi parliamo.

La rivelazione choc

Il celebre talent show di Maria De Filippi sta per entrare nel vivo, a breve inizierà l’attesissima fase del Serale che vedrà sfidarsi gli allievi in formidabili e accesissime prove. Come ogni anno, milioni di telespettatori saranno tenuti incollati allo schermo sino alla sfida finale, che decreterà il vincitore assoluto di questa nuova edizione. 

Intanto in queste ore stanno suscitando notevole scalpore le dichiarazioni di un volto noto del programma, l’ex insegnante Garrison, che si è aperto per la prima volta sulla propria vita privata. Quello che ha rivelato ha lasciato tutti a bocca aperta, e riguarda il momento in cui ha fatto coming out per la prima volta.

Intervistato ai microfoni di Silvia Toffanin, il volto noto di Amici ha confessato di non aver mai nascosto la propria omosessualità, il suo coming out è avvenuto tantissimi anni fa: “Questa cosa di nascondere o di non accettare non fa parte di me…Questa sfumatura della mia vita non è mai stata un problema. Mai avuto problemi, io avevo accettato quando avevo 19 anni, mi sono innamorato di un uomo per la prima volta. Quando è successo questo il giorno dopo del fatto mi sono svegliato e ho fatto ‘ah è così? Un problema in meno”. Da allora ha sofferto molto per amore, tanto che in un’occasione se ne accorse la stessa De Filippi, che lo incoraggiò a darsi una scossa: “Lei mi ha detto ‘figlio mio tu devi mangiare, devi stare tranquillo’”.

Continua a leggere su Fidelity Donna