Amici, non si nascondono più: cosa ha fatto Holden a Sarah (1 / 2)

Amici, non si nascondono più: cosa ha fatto Holden a Sarah

I giovanissimi conoscono oggi moltissimi programmi in televisione. Stiamo parlando di programmi che hanno sempre un ottimo seguito di share e che sono oggetto di discussione. Tra i programmi più seguiti dai giovani c’è sicuramente Amici il talent show condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset.

Questo programma con il passare degli anni è divenuto un vero e proprio pilastro per quanto riguarda gli ascolti nazionali. Mediaset punta moltissimo sul programma condotto dalla De Filippi, che come sempre si dimostra una conduttrice bravissima e in grado di mandare avanti negli anni i suoi programmi.

Ogni anno Amici fa conoscere al grande pubblico importanti protagonisti del mondo della danza e della musica. Si tratta di protagonisti che alla fine del programma possono anche diventare molto famosi, infatti ricordiamo che prima di diventare Amici il programma si chiamava Saranno Famosi.

La titolazione è poi cambiata negli ultimi anni ma come sempre il programma ha avuto un grande successo. Emma Marrone, Alessandra Amoroso, questi alcuni nomi che sono usciti dal talent di Maria De Filippi.

In queste settimana il programma è alle fasi finali, mancano infatti due puntate prima di decretare il vincitore di questa edizione e già fervono i preparativi.

Nella prossima pagina del nostro articolo vedremo però che cosa è successo tra Holden e Sarah, ormai non si nascondono davvero più e i dettagli di quanto accaduto sono davvero molto particolari. La notizia ha fatto immediatamente il giro del web e dei media di tutta la nazione.