Amici, non si nascondono più: cosa ha fatto Holden a Sarah (2 / 2)

Nella puntata andata in onda sabato scorso ci sono state come sempre delle eliminazioni. A lasciare in maniera definitiva il programma è stata Martina, che ha perso il confronto con Mida, mentre prosegue il percorso di Sarah Toscano all’interno della trasmissione.

La ragazza si è particolarmente distinta in questa edizione tanto che al momento risulta una delle favorite per andare in finale. In puntata però è successo qualcosa che ha destato curiosità anche tra gli addetti ai lavori in quanto Holden avrebbe dovuto preparare un brano per il guanto di sfida lanciato da Lorella Cuccarini.

Il ragazzo ha deciso di non effettuare il brano non avvertendo neanche il suo docente, ovvero Rudy Zerbi. Quello che però non è passato inosservato ai telespettatori è stato il gesto che Holden ha fatto nei confronti appunto della Toscano.

Secondo quanto appreso in queste ore dalla stampa nazionale tra i due è nata una bellissima amicizia. Ma ormai più di qualcuno creda che il loro rapporto possa sfociare in qualcosa di molto più serio. Infatti il gesto di Holden nei confronti di Sarah non è passato inosservato neanche in trasmissione.

Holden nel corso dell’ultima puntata di Amici ha cantato Randagi, il suo nuovo singolo, raccogliendo i favori di tutti. Durante l’esibizione Holden ha effettuato un movimento con la testa e con gli occhi proprio verso Sarah. Che sia una dedica proprio alla collega e cantante in questa edizione di Amici?

Da molte parti inoltre si vocifera che i due stanno cercando di mantenere un rapporto distaccato, almeno al momento, in vista di un eventuale scontro in finale che potrebbe vederli protagonisti.