Amici, lo sfogo di Dario dopo l’eliminazione: "Non posso fingere, lo devo dire"

A poche ore dall'eliminazione dal noto talent di canale 5, il ballerino si è lasciato andare ad un duro sfogo. Questa volta non è riuscito più a trattenersi: ecco cosa ha detto.

Amici, lo sfogo di Dario dopo l’eliminazione: "Non posso fingere, lo devo dire"

Il noto talent di Maria De Filippi è ormai arrivato al momento decisivo. C’è grande attesa per la finalissima di domenica 15 maggio, quando si decreterà finalmente il vincitore della 21esima edizione. Intanto continuano però le esclusioni eccellenti, nell’ultima puntata andata in onda ieri sera ha fatto scalpore l’eliminazione di Dario Schirone. 

Altra novità di quest’anno è che saranno ben sei i finalisti, ma nonostante questo per il noto ballerino non c’è stato nulla da fare. Si è trattato davvero di un colpo di scena inatteso, i suoi fan sono rimasti gelati quando Maria ha rivelato la terribile notizia. A suscitare scalpore le inattese parole di Dario dopo l’eliminazione: ecco cosa ha detto.

Ecco lo sfogo del ballerino

Quest’anno ad accedere alla finale saranno ben 6 allievi e non solo 5 come gli anni passati. Ad ottenere l’accesso all’agognato ultimo atto della trasmissione sono stati per primi la cantante Sissi e subito dopo il ballerino Esposito. Dopo di loro hanno ottenuto il pass anche Luigi Strangis e Alex e dopo un clamoroso ballottaggio in cui hanno ottenuto lo stesso punteggio, alla fine Maria ha graziato entrambi ed ha fatto accedere in finale sia Serena che Albe.

Il grande escluso è stato il ballerino Dario Schirone, alla quale Maria ha rivelato così la brutta notizia: “Non ci voglio girare intorno: non sei in finale. Spero tu sia stato bene e sia contento di come hai ballato e che creda in quello che fai”. Davvero un duro colpo per lui, che ha destato grande scalpore anche sui social, dove tutti i suoi fan hanno espresso grandi perplessità per questa decisione.

Dopo la grande delusione per l’eliminazione proprio sul più bello, il ballerino si sfoga così su Witty tv: “… Tutto ciò che ho fatto l’ho fatto perché l’ho sentito, anche quando magari ero sotto tono durante le lezioni in sala e l’ho fatto semplicemente perché non mi piace fingere che vada tutto bene, proprio perché questo rapporto con quello che faccio è vero per questo non mi va di fingere. Ho dato tutto quello che potevo, con tutte le insicurezze. Penso di aver agito nel modo più forte”. Più che arrabbiarsi, Dario alla fine ha deciso di prenderla filosofia, facendo tesoro di questa esperienza che oltre ad averlo formato come ballerino lo ha fatto crescere molto anche come uomo.

Continua a leggere su Fidelity Donna