Amici, le prime parole di Asia e Vybes dopo l’eliminazione (1 / 2)

Amici, le prime parole di Asia e Vybes dopo l’eliminazione

La prima puntata del serale di Amici,  è andata in onda ieri sera, su Canale 5. In tantissimi hanno seguito, sin dall’inizio, il programma, condotto da Maria De Filippi,   giunto alla ventiquattresima edizione,  con lo stesso successo di sempre, in quanto la formula è rimasta la stessa, tenendo incollati grandi e piccini allo schermo, sino a tardi, come è nel mood del talent.

Purtroppo  due allievi della scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando, sono stati eliminati, ad un passo dalla conclusione del loro percorso nel talent show, con grandissima amarezza dei fan.

Parliamo della ballerina Asia De Figlio,  della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, e  del cantante Vybes,  appartenente al team  di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi dopo il ballottaggio con Francesca Bosco.

Per loro non c’è stato nulla da fare  e la loro eliminazione ha scosso fortemente tutti coloro che, sino alla fine, li hanno supportati, seguendone le vicissitudini. Si sa, il talent è fatto così  e di puntata in puntata, i concorrenti si ridurranno, sino alla proclamazione dei vincitori nelle categorie ballo e canto.

Le prime parole di Asia e Vybes dopo l’eliminazione da Amici sono state davvero commoventi. Vediamo insieme cosa hanno dichiarato, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tantissimi sono rammaricati per il loro addio .