Amici, le prime parole di Asia e Vybes dopo l’eliminazione (2 / 2)

Asia e Vybes si sono lasciati andare a delle dichiarazioni , dopo la loro eliminazione dallo studio di Amici, nella prima puntata del serale.  Asia, facendo un bilancio della sua esperienza, ha detto:  Come è andata? Bene dai. Posso dire che rispetto al pomeridiano stranamente avevo meno ansia. È stato più coinvolgente e avevo meno paure, meno ansie. Però me la sono goduta e di questo sono contenta, anche se non ho fatto vedere tanto. Però ho dato del mio meglio e di questo sono contenta”.

E’ sempre stata  positiva,  vuole continuare a migliorarsi, a studiare, portandosi dietro  questa bella esperienza, seppur breve.

Le resterà il ricordo della convivenza con gli altri, del supporto reciproco,  nonostante nell’ultimo periodo fossero divisi in squadre, quindi c’era la tensione per la gara.

Maria De Filippi, dopo l’eliminazione da Amici, ha proposto ad Asia di tornare a far parte del programma come professionista,  se avesse  ricevuto l’approvazione del direttore artistico Stephane Jarny. Asia, in proposito, ha dichiarato :”Non me lo aspettavo, bellissimo sarà sicuramente tornare qua e rivedere loro e supportarli perché comunque sono contenta per loro e del percorso che faranno. Sarà un’altra bella opportunità di ballare su quel palco perché non l’ho vissuto abbastanza come speravo”-

Vybes,  invece, quando gli è stato chiesto come è andata, ha dichiarato: “Devo dire che sto abbastanza bene. Oggi è stata una giornata molto importante solo per il fatto di essere arrivato a questo punto del percorso vuol dire tantissimo. Ho passato sei mesi qui dentro, sono successe tantissime cose. Torno a casa e posso dire che ho raccontato tutto quello volevo raccontare al 100%.”  Per lui, che si definito un ragazzo timido,  è stata una sfida in primis con se stesso, convivere nella stessa casa con altre 17 persone. Senza ombra di dubbio, questi due ragazzi hanno lasciato il segno nei fan del programma e per loro ci saranno tante bellissime opportunità.