Francesca Bosco ha dovuto lasciare la scuola di Amici, ieri sera, battuta da Trigno e, come da prassi, è stata intervistata, rilasciando delle dichiarazioni a caldo sul suo stato emotivo e sulla sua esperienza nella scuola più famosa d’Italia.
Quando la card dell’eliminazione, dopo aver girato varie volte, si è mostrata fissa sul suo volto, la ballerina ha abbracciato il suo avversario, Trigno.
Dopo la sua eliminazione dal talent, invece, la Bosco si è rivolta a Maria De Filippi, dichiarando: «Io non posso non essere felice perché questo percorso è stato un sogno e so che mi aspetteranno tante cose belle fuori. Studiare qui è stato meraviglioso».
Maria che come sempre si è mostrata molto empatica e amorevole, davvero materna, dunque un punto di riferimento per tutti gli allievi della sua scuola, ha mandato due video:, contenenti due meravigliose sorprese per la ballerina eliminata, le quali hanno mandato in delirio i suoi fan dopo la brutta notizia dell’eliminazione.
Difatti, nel primo video, Francesca ha ricevuto un contratto lavorativo da una ballerina professionista che appartiene alla Compagnia Budapest Dance Theatre, mentre nel secondo video, la direttrice Monica Casadei di Artemis Danza le ha proposto uno stage estivo. Ovviamente le lacrime hanno rigato il volto della bravissima Francesca, in preda ad un turbinio di emozioni contrastanti. Da un lato, c’era l’amarezza per l’eliminazione, arrivata proprio ad una manciata di giorni dalla finalissima, dall’altro la gioia immensa e la gratitudine al programma che l’ha portata a ricevere subito queste due grandi opportunità. I fan hanno esultato assieme a lei, riconoscendole un grande talento. E voi, cosa ne pensate della Bosco? Ditecelo nei commenti.