Siracusana, classe 2004, con la passione per la danza sin da quando era piccolissima, Francesca Bosco ha dovuto lasciare la scuola di Amici. Purtroppo la bravissima ballerina è stata eliminata nella puntata del Serale di Amici, andata in onda ieri sera, sabato 19 aprile, generando tantissima amarezza tra i fan.
La finalissima si avvicina e nella scuola più famosa d’Italia, televisivamente parlando, sono rimasti davvero in pochi, peraltro amatissimi dai telespettatori. Gli allievi che occupano i banchi sono quelli che, oltre alla bravura, catturano l’attenzione del pubblico con la loro personalità, mostrando di non aver nulla da invidiare a cantanti e ballerini professionisti.
Senza ombra di dubbio l’esperienza nel talent rappresenta un trampolino di lancio importante per tutti i ragazzi, oltre che una preziosa lezione di vita, in quanto vivere in casetta, sfidarsi, prepararsi, permette loro di crescere, imparando tante cose nuove.
Il verdetto , arrivato proprio con la famigerata card che si è fermata sul volto di Francesca , però, ha posto fine alle speranza dei fan di vedere la bravissima siracusana in finalissima, decretando la sua uscita dal programma, ad un passo dalla finalissima, quella che avrebbe decretato il vincitore di questa lunga ed emozionante edizione.
Eppure la frase di Francesca Bosco dopo l’eliminazione dal Serale di Amici, non è passata inosservata. Vediamo insieme cosa ha detto, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno toccato nel profondo tutti noi.