Amici, la confessione improvvisa sorprende tutti: cosa ha detto la concorrente

Nel corso della puntata di 'Amici', la concorrente si è lasciata andare ad una confessione inattesa. Subito dopo l'eliminazione, non ce l'ha fatta a tenersi tutto dentro: ecco le sue parole.

Amici, la confessione improvvisa sorprende tutti: cosa ha detto la concorrente

Davvero un colpo di scena inatteso nell’ultima puntata di Amici. Subito dopo essere stata eliminata a sorpresa, la ballerina ha deciso di lasciarsi andare ad una confessione che ha lasciato i fan a bocca aperta. E’ stato un momento particolarmente sentito, che ha intenerito tutti, compresa la padrona di casa Maria De Filippi.

Convivendo tra le stesse mura per tanti mesi, capita spesso che tra gli allievi del noto talent di canale 5, nascano delle simpatie o addirittura delle storie d’amore. Anche questa volta, hanno prevalso i sentimenti, così la talentuosa ballerina, prima di abbandonare per sempre il programma, ha deciso di prendersi un momento da dedicare ad una persona: ecco cosa ha detto.

La confessione della ballerina

Carola Puddu, la nota ballerina sarda della ventunesima edizione di Amici, alla fine della sua esibizione è stata eliminata contro ogni pronostico. Tuttavia, prima dell’annuncio del vincitore, l’allieva ha deciso di confessare a sorpresa i suoi sentimenti. Si tratta di un fatto dolcissimo che commosso tutti i telespettatori.

Nel corso delle ultime settimane, la ballerina si è legata molto a Luigi Strangis, al punto che non ha potuto fare a meno di riverargli i suoi sentimenti: “Sei forte. Mi viene da ridere se ripenso a tutto. Ti ho pure scritto una cosa, ma te la dico a voce. Quando dicevo che non ti capivo, in realtà era tutto inaspettato perché mai mi sarei immaginata di poter innamorarmi o comunque attaccarmi, perché l’innamoramento, non avendolo vissuto, era più una cosa mentale. Capito? Sei bello”.

Commossa da questo momento così romantico, la conduttrice Maria De Filippi, non se l’è sentita di fare il nome degli eliminati, preferendo dichiarare solo chi si è salvato, cioè Dario. Sebbene sia enorme la delusione per questa eliminazione, Carola è comunque consapevole che fuori la aspetta un futuro roseo, infatti, pare abbia già ricevuto la proposta di ricoprire il ruolo di Giulietta nello spettacolo di Romeo e Giulietta che si terrà al Balletto di Roma.

Continua a leggere su Fidelity Donna