Amici, Gaia e Aurora rompono il silenzio dopo l’eliminazione (1 / 2)

Amici, Gaia e Aurora rompono il silenzio dopo l’eliminazione

Quella di Amici di ieri sera è stata una puntata davvero pazzesca, in quanto nessuno si sarebbe mai aspettato che Gaia e Aurora uscissero di scena. Il talent show  ha visto uscire due grandissimi protagoniste di questa edizione,  tra lo sconcerto dei followers che sono rimasti davvero senza parole.

Dopo l’eliminazione del   cantante Ayle e dei ballerini Kumo, Giovanni, Nicholas e Lucia, Michele Bravi ha alla fine deciso, dopo tanta titubanza, chi tra  Lil Jolie e Sarah Toscano, finite al ballottaggio per l’eliminazione nella puntata di sabato 13 aprile del Serale,  deve restare in gioco.

Che il clima sia particolarmente teso è cosa evidente, specie ora che siamo arrivati alla fase cruciale, quella che porterà alla proclamazione del vincitore della scuola televisiva più famosa d’Italia, per quanto concerne il piccolo schermo.

La prima eliminazione si è avuta all’inizio della puntata di ieri, in quanto l’esito del ballottaggio  fra Sarah Toscano e Lil Jolie, ha portato l’uscita di quest’ultima. Il secondo ballottaggio, a  fine puntata,  ha visto  protagonisti Sarah, Aurora e Mida.  Mida è stato salvato e fra Sarah Toscano e Aurora Ranvestel,  è stata la  ballerina ad avere la peggio, dovendo abbandonare il programma. Stessa sorte è toccata a Gaia De Martino.

Gaia e Aurora  hanno rotto  il silenzio dopo l’eliminazione.  Vediamo insieme cosa hanno dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la loro uscita dal talent show è stata un colpo al cuore per tutti i fan di Amici.