Amici, Gaia e Aurora rompono il silenzio dopo l’eliminazione (2 / 2)

Gaia De Martino,  come noto, si è  infortunata qualche settimana fa e i professori hanno pensato ad una soluzione: quella di sostituirla con   Aurora Ranvestel  che non ce l’ha fatta, purtroppo, a preservarle il banco della scuola più famosa d’Italia.

Il  ballottaggio finale tra Sarah Toscano e Aurora Ranvestel, in cui la prima ha cantato il brano “Come un pittore” dei Modà, e Aurora ha ballato passo a due con Umberto sulle note di “Red” di Ste. E’ in casetta che Maria ha comunicato alle due l’esito del televoto.   Aurora è scomparsa dai riflettori, trascinando anche Gaia De Martino che è giunta in stampelle, in quanto infortunata. Commossa, in lacrime,Aurora ha detto:  “La cosa più bella sono state le parole di Lorella, anche il pubblico mi ha supportata tanto. Vorrei credere di più in me stessa. Mi mancherà troppo questo posto“, proseguendo:  “Non dipende solo da te te l’ho detto dal primo momento  poteva succedere anche a me“.

Gaia  si è lasciata andare ad un’intervista per WittyTv, parlando proprio della sua partecipazione al talent show Amici e le sue parole sono davvero toccanti. Cosa avrà mai detto?

Gaia ha esordito dicendo:  “Ero una Gaia molto insicura e poco cosciente di quella che potevo essere. Ad oggi penso di essere molto diversa e infatti è strano: mi ricordo di me quando sono entrata e ora è tutto così diverso. Ringrazio molto questa scuola. Penso di aver lasciato un insieme di cose. Aurora era molto dispiaciuta per non avercela fatta, ma io fin dal primo momento in cui l’ho incontrata le ho detto di stare serena. Ci sono stati due momenti molto difficili qua dentro: quando ho dovuto mostrare il corpo durante il primo compito e l’altro momento… Lo evito! [si riferisce a Mida, ndr]. Ora ho voglia di ballare tanto e di prendermi cura di me. […] Sono triste ma sono felice di come sono andate le cose, non ho rimpianti in nessun campo, né nella danza né nei sentimenti. Nel bene o nel male ho imparato molto. Che vinca il migliore!”. 

Gaia  è fuori dalla scuola di Amici ma il suo talento la porterà lontano, anzi, a dirla tutta, la  compagnia portoghese le ha già offerto un contratto di apprendista con la compagnia giovanile Kaizer Ballet, in cui si potrà esibire in Europa. Grandissima, vero?