Amici, eliminato Ramon: dopo la puntata accade l’inaspettato (1 / 2)

Amici, eliminato Ramon: dopo la puntata accade l’inaspettato

Il talent “Amici”, la notissima trasmissione condotta da Maria De Filippi, è uno dei programmi televisivi più seguiti dagli italiani. Anche quest’anno il format ha ottenuto un grande successo di pubblico, e sono tantissimi i protagonisti che si sono avvicendati sul palco della nota scuola di danza e canto.

“Amici” rappresenta infatti una vera e propria scuola, lì dove i concorrenti, ovvero gli allievi, imparano a migliorarsi ogni giorno sempre di più. Alla fine ci saranno due vincitori assoluti: uno per la danza e uno per il canto. La trasmissione si svolge in due distinti momenti.

La prima parte del programma va in onda il pomeriggio, questo almeno fino all’inizio della primavera, quando comincia il cosiddetto “serale”, ovvero la parte finale del programma che poi chiuderà appunto la stagione. In questo periodo della stagione il format è arrivato alla sua fase finale, e  il pubblico freme per sapere chi siano i vincitori di questa edizione. La tensione, anche tra i concorrenti, comincia ad essere tantissima.

Ramon eliminato da Amici 22 saluta i suoi compagni d'avventura: Siete una famiglia per me

In questi giorni si sono cominciate già ad avere le prime eliminazioni. I tabloid stanno scommettendo anche su chi siano i favoriti alla vittoria di questa edizione, e in testa c’è la ballerina di origine australiana Isobel.

In queste ore però vi è stata un’altra eliminazione, clamorosa per certi versi, nessuno infatti se lo sarebbe aspettato. Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto e chi si è stato eliminato.