Amici, eliminato Ramon: dopo la puntata accade l’inaspettato (2 / 2)

Amici, Maria De Filippi torna in studio: Ricomincio a lavorare perché così  mi hanno insegnato

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, purtroppo nell’ultima puntata del talent è stato eliminato Ramon. L’ultima puntata ha visto anche tantissimi ospiti, tra cui Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Gioffrè.

Maria De Filippi è sempre molto attenta a quello che succede in trasmissione. L’eliminazione di Ramon segue quella di altri concorrenti che in questo periodo hanno dovuto lasciare il talent. La stessa Maria ha ricordato ai concorrenti che ci sarà soltanto un vincitore per le due categorie.

Ramon era ballerino e ha stupito tutti in questa edizione. Hanno rischiato però l’eliminazione anche altri concorrenti come Mattia e Cricca. Ramon è rimasto sicuramente deluso dalla sua eliminazione, ma è accaduto qualcosa che forse neanche lui si aspettava.

Dopo che Maria ha comunicato l’eliminazione di Ramon, per lui nello studio si è levato un calorosissimo applauso. Commovente anche l’abbraccio con la ballerina Isobel. Ramon ha lasciato un bel ricordo ad “Amici”.

“Congratulazioni a tutti i ballerini, ma ad uno in particolare offriremo un contratto di sei mesi. Ramon sarai il benvenuto nella nostra compagnia, ti esibirai questa estate” – queste le parole del co fondatore della Complexions mostrate in video. Ramon si è commosso dinanzi a questa notizia. Sembra quindi che per il bravissimo ballerino, nonostante la sua eliminazione, stiano arrivando già prime soddisfazioni, e questo fa capire come “Amici” aiuti davvero gli artisti ad emergere nel panorama della musica e della danza. A Ramon non possiamo quindi che augurare buona fortuna. Una bella sorpresa quella che ha atteso Ramon alla fine della puntata che appunto non si sarebbe mai aspettato nessuno. Vedremo come sarà la carriera del ballerino.