Amici, ecco cosa ha scritto Pier Silvio Berlusconi a Maria dopo la finale (1 / 2)

Amici, ecco cosa ha scritto Pier Silvio Berlusconi a Maria dopo la finale

Nella serata del 18 maggio come sappiamo si è conclusa un’altra entusiasmante stagione di Amici 2023-2024. A trionfare come sappiamo è stata Sarah Toscano la cantante della squdra di Lorella Cuccarini ed Emmanuel Lo la quale ha portato a casa la coppa e il ricco montepremi finale.

Ancora una volta Amici si è dimostrato un programma valido capace di attirare i telespettatori in prima serata specie durante il fine settimana. Anche quest’anno sono stati tantissimi gli allievi che hanno partecipato alla trasmissione e che hanno fatto vedere di che cosa sono capaci.

Per quanto riguarda la vincitrice in queste ore ella sta incontrando i fan e grande è la sua sorpresa vedendo tutto questo affetto. C’è già chi giudica Sarah Toscano come la nuova icona pop italiana e sicuramente la ragazza farà moltissima strada dopo Amici. Ha fatto vedere grande carattere e bravura.

Maria De Filippi ha seguito con molto interesse tutto il programma e quando ha potuto come sempre ha dato consigli agli allievi su cosa e dove migliorare. Anche se ovviamente ci sono i professori che correggono i loro allievi. Per il secondo anno di fila a vincere Amici è stata una concorrente della squadra Cuccarini-Lo.

La finalissima è stata seguita da milioni di telespettatori e in moltissimi hanno votato il loro artista preferito. In finale si doveva scegliere tra Sarah e Marisol. Entambe bravissime, Marisol danzatrice, hanno dato uno spettacolo degno davvero del programma.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo in quanto Pier Silvio Berlusconi ha scritto a Maria De Filippi qualcosa di davvero molto particolare.