Amici, ecco cosa ha scritto Pier Silvio Berlusconi a Maria dopo la finale (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la finalissima di Amici ha dominato gli ascolti del sabato sera. La puntata conclusiva della 23esima edizione del talent con Maria De Filippi è stato seguito da 4.484.000 spettatori, raggiungendo uno share del 31.8% e si conferma leader indiscusso della serata.

Sicuramente una bella notizia per i vertici Mediaset dopo una stagione deludente in fatto di ascolti per alcuni dei programmi come ad esempio il Grande Fratello che non hanno avuto il successo degli altri anni. Amici invece si è confermata ina garanzia in questo senso.

Come abbiamo detto Pier Silvio Berlusconi ha scritto a Maria De Filippi nelle ore immediatamente successive alla finale. Le sue parole sono molto importanti e fanno capire quanta stima Pier Silvio abbia della De Filippi e del suo programma.

“Grazie Maria, avete fatto ancora una volta un lavoro straordinario. Amici è diventato molto di più di un programma televisivo di successo. Amici è un evento nazionale, è la più importante factory dello spettacolo italiano“ – così ha scritto Berlusconi alla De Filippi che si conferma ancora una volta una grande professionista.

“Ad Amici si formano e prendono il volo le future star della musica e della danza. Un grande successo di Maria De Filippi e di tutta la sua squadra, un grande successo di Mediaset“ – queste ancora le sue parole.

”Una promessa, una conferma, una garanzia: sono l’essenza di “Amici”, il talent frutto del genio e della professionalità di Maria De Filippi. Credibilità, cura e rispetto per i giovani, che ripongono le proprie speranze nella luce che questo show regala loro, ne fanno un unicum tra le proposte della TV italiana”- queste inoltre le parole di Giancarlo Scheri direttore di Canale 5.