Amici, è successo subito dopo la vittoria di Luigi Strangis

Il noto talent televisivo è giunto alla sua conclusione e anche quest'anno si è decretato finalmente il vincitore, ma ecco cosa è successo subito dopo la vittoria. Fan in festa.

Amici, è successo subito dopo la vittoria di Luigi Strangis

In questi giorni numerosi programmi televisivi si avviano ormai alla loro conclusione. Uno di questi proprio in queste ultime ore ha concluso la sua ennesima stagione da record. Stiamo parlando di “Amici”, il noto talent condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno il programma è stato molto seguito dal pubblico a casa, che ha tifato per i propri beniamini. Tra i concorrenti c’è stato anche LDA, ovvero Luca D’Alessio, figlio del notissimo Gigi, il quale è stato però eliminato nelle scorse settimane. 

Alla fine “Amici” è stato vinto da Luigi Strangis. Tra i favoriti alla vittoria finale c’erano Sissi e Michele. Strangis al rush finale ha dovuto vedersela proprio con Michele, e al televoto è risultato il favorito. Per questo Luigi ha quindi potuto alzare al cielo la coppa, ma non solo. Per lui c’è stata tantissima emozione. Maria come sempre è stata soddisfratta da quanto fatto dai ragazzi quest’anno. Ma vediamo che cosa è accaduto in studio dopo la vittoria. 

Cosa è accaduto in studio

Secondo quanto riferisce la testata online Blastingnews.com, subito dopo la vittoria e il termine della trasmissione, in studio c’è stata una grande festa a cui hanno preso parte anche gli altri concorrenti arrivati in finale, ovvero Sissi, Alex, Michele, Albe e Serena. Tutti insieme hanno festeggiato il vincitore Luigi. 

Il ragazzo è apparso molto emozionato, come già detto, e per questo si è anche lasciato andare ad un abbraccio liberatorio con Maria De Filippi. Il giovane è stato festeggiato con una bellissima torta, mentre i professori Todaro e Cuccarini sono apparsi abbastanza scatenati mentre cantavano il ritornello del nuovo edito di Luigi. 

A pubblicare le foto di quello accaduto dopo il termine della finale è stato sui social proprio Raimondo Todaro. Oltre alla grande festa organizzata per lui e per tutti i finalisti, Luigi Strangis ha portato a casa un montepremi pari a 150mila euro. Maria e gli autori del programma gli hanno quindi augurato buona fortuna.

Continua a leggere su Fidelity Donna