Amici choc dopo la puntata: genitori costretti a intervenire (1 / 2)

Amici choc dopo la puntata: genitori costretti a intervenire

Tutti conoscono in Italia la notissima trasmissione “Amici” condotta da Maria De Filippi sulle reti Mediaset. Il programma è uno dei talent più seguiti del nostro Paese, la conduttrice è amatissima dal pubblico e come sempre ci mette tutto sé stessa nel suo lavoro. Anche in un momento molto difficile come quello che ha dovuto attraversare in questo periodo.

“Amici” è una trasmissione molto seguita soprattutto dai giovanissimi, che hanno i loro idoli. Come è noto la trasmissione si svolge in due distinte parti durante tutta la stagione: una pomeridiana, nella prima parte, e una serale, nel periodo che precede la finalissima. Al momento il talent si trova proprio nell’ultima parte della stagione.

Il pubblico a casa non vede l’ora di sapere chi sia il finalista di questa edizione, anche se sono tanti i nomi che stanno circolando, uno tra tutti quello della bravissima ballerina australiana Isobel, che da tutti viene ritenuta la favorita alla vittoria dell’edizione 2022-2023 di “Amici”, questo per quanto riguarda il settore danza.

Rapper ad Amici di Maria de Filippi: si o no?

I concorrenti, o meglio quelli che a tutti gli effetti sono degli allievi di una scuola, si esibiscono sul palco difronte ai giudici e alla conduttrice, mostrando tutti i miglioramenti eseguiti. Alla fine a vincere sarà un concorrente nel settore canto, e uno in quello della danza.

In queste ore la trasmissione condotta dalla De Filippi è tornata nuovamente al centro dell’attenzione a causa di una vicenda molto particolare. Nella prossima pagina andremo a scoprire tutti i particolari di questa vicenda.