Amici choc dopo la puntata: genitori costretti a intervenire (2 / 2)

Chi è Federica Andreani di Amici 22, la storia della cantante autodidatta in gara al serale

Secondo quanto riferisce la stampa nazionale, una delle concorrenti di questa edizione di “Amici” sta facendo parlare di sé in queste ore. Si tratta per la precisione di Federica Andreani. Per lei purtroppo la partecipazione al noto talent si è dovuta interrompere improvvisamente.

La Andreani è stata infatti eliminata durante la quinta puntata del serale andata in onda il 15 aprile scorso. Una delusione sicuramente per la Andreani, che forse non si aspettava di dover abbandonare il talent. Federica è stata consolata dalla conduttrice dopo essere stata eliminata.

“Non so se lo sapete ma Federica ai casting di luglio si nascondeva, poi i provini sono andati avanti, il giorno prima dell’ammissione della scuola mi dicono che se ne vuole andare e io la faccio salire per sapere perché, e lei mi ha detto che stava iniziando a frequentare uno e io le ho detto che mi sembrava matta se ti vuole bene ti aspetterà” – queste sono state le parole della De Filippi.

Poi la conduttrice ha aggiunto altri dettagli. “In più ai genitori ha raccontato una balla dicendo che l’avevo cacciata io e invece io mi sono fatta dare il numero di telefono dei genitori e ci ho parlato” – questa la dichiarazione choc di Maria De Filippi su quanto successo durante i provini con Federica.

Federica si è sentita molto consolata dalle parole di Maria, che come sempre mette a proprio agio i concorrenti o i partecipanti alle sue trasmissioni, specialmente in momenti molto particolari. La Andreani ha confermato la versione fornita da Maria De Filippi, ovvero che lei volesse lasciare il reality per un ragazzo e che la stessa conduttrice ha chiamato i suoi genitori. “Grazie per tutte queste possibilità e tutte queste cose che non mi sarei mai immaginata” – così ha concluso Federica.