Amici, cambia tutto alla finale: ecco cosa succederà

C'è grande attesa per la finalissima di domenica, ma c'è un'importante novità per i fan. Non era mai successo prima, cambia tutto per la finale: ecco le novità.

Amici, cambia tutto alla finale: ecco cosa succederà

ll noto talent di Maria De Filippi è giunto ormai alle battute conclusive. Domenica ci sarà la tanto attesa finale che decreterà finalmente il nuovo vincitore della 21esima edizione. La nota conduttrice ha rivelato come per l’occasione è previsto un’ importante novità, un vero e proprio colpo di scena che ha spiazzato i fan.

Lo scorso sabato si è tenuta la semifinale che ha decretato i finalisti dell’agognata finalissima di domenica prossima. In questa occasione c’è stata una svolta inattesa, per la prima volta dopo 20 anni Maria De Filippi ha deciso di cambiare tutto. Il motivo è presto detto dalla stessa conduttrice: ecco la novità.

Ecco cosa cambia 

Dopo 20 anni di successi, il noto talent di Amici continua riservare sorprese ai propri fan. Per la prima volta, in occasione della finale di domenica ci saranno ben 6 finalisti anzichè i canonici 5. Si tratta di una davvero inaspettata novità, maturata in seguito ad un fatto inaspettato che si è verificato nel corso della semifinale.

In sostanza, la ballerina Serena e il cantante Albe sono arrivati a pari punti al ballottaggio, perciò alla fine la produzione ha deciso di premiare entrambi mandandoli in finale insieme a Alex, Michele, Luigi, Sissi. Questa volta, saranno ben 6 allievi a potersi contendere l’ambita coppa del campione oltre all’ingente montepremi finale.

Questa importante novità ha lasciato basiti tutti i fan della trasmissione, visto che già lo scorso alla la produzione aggiunse un posto ai 4 finalisti. Qualcuno ha ironizzato circa presunti favoritismi, ma questa volta pare non si tratti di nulla del genere visto che è stato un dato di fatto il pari merito al ballottaggio. Insomma, non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire chi sarà il vincitore della 21esima edizione del noto talent, vero e proprio trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.

Continua a leggere su Fidelity Donna