Nella serata del 30 marzo scorso è andata in onda un’altra puntata del talent Amici ovvero del Serale. Anche in questa puntata ci sono state delle eliminazioni e mentre ci avviciniamo alla finalissima la tensione sale sempre di più.
Durante la puntata ad essere eliminati sono stati Nicholas Borgogni e a seguire Giovanni Tesse. Purtroppo per i due la strada verso la finalissima finisce qui anche se i due sono orgogliosi del loro percorso fatto fino a questo momento all’interno di Amici.
“Sono contento di essere arrivato fino a questo punto, di aver partecipato ad Amici. Ho imparato tantissimo, è stato molto bello. Prima di essere ballerini, artisti, siamo persone, ed il fatto di essere arrivato così tanto umanamente per me è già una vittoria” – queste sono state le parole di Giovanni.
Maria De Filippi lo ha anche incoraggiato a dare sempre il meglio di sè, come spesso fa con i concorrenti. Ma è sui social che si è scatenato un vero e proprio putiferio, qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato.
“Schifo, schifo di programma! Chiedetelo. Lo mettete al ballottaggio solo per punire Todaro. Volete davvero dirmi che Giovanni non merita di rimanere nella scuola con tutti quei cantanti che cantano con l’autotune?” – così ha detto un utente decisamente contrariato da quanto accaduto nel programma.
“Quello su cui vorrei soffermarmi è la differenza di trattamento che viene data a un ragazzo piuttosto che ad un altro. Qui in 2 minuti hanno detto chi era stato eliminato e senza tanti rigiri l’hanno chiusa con un ‘tante belle cose ciao’” – così si legge ancora in un altro commento.