Amici 23, dopo l’eliminazione la vita di Nicholas cambia per sempre (2 / 2)

Amici è entrato adesso nella sua fase finale. Il serale sta già ottenendo il successo di ogni anno e adesso i giochi si fanno davvero interessanti con i concorrenti pronti e agguerriti più che mai.

In questi giorni ci sono state già le prime eliminazioni e tra questi purtroppo ad abbandonare il talent è stato Nicholas. Il ballerino purtroppo è stato eliminato, anche con suo sommo grande dispiacere, ma si è detto comunque contento di aver fatto questa esperienza che lo ha fatto crescere anche professionalmente.

Essere arrivato fino a questo punto è motivo di grande orgoglio per il giovane, che però pare aver avuto subito una bellissima opportunità lavorativa.

“Te lo meriti, sono contenta che abbiano visto in te quello che noi abbiamo già notato da settimane. Nicholas, il tuo percorso inizia solo ora” – così ha scritto un utente commentando la notizia giunta proprio in queste ore.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Pare infatti che Nicholas abbia ricevuto due proposte molto importanti. La prima bellissima notizia è che Nicholas ha già ottenuto una borsa di studio da una Accademia di Roma per perfezionare la tecnica. La seconda opportunità è arrivata invece da Malgioglio, che gli ha chiesto di partecipare al videoclip del suo prossimo brano girato a Miami.

Insomma due belle opportunità per il ragazzo che anche se è stato eliminato ha saputo colpire gli addetti ai lavori con la sua bravura e dedizione alla danza. Complimenti a Nicholas che, siamo sicuri, continuerà a far parlare ancora di sé.