Amici 22, "Ecco quanto hanno guadagnato i finalisti" (1 / 2)

Amici 22, "Ecco quanto hanno guadagnato i finalisti"

Ideato e condotto da Maria De Filippi, il talent show di canale 5 ‘Amici’ continua a sfornare ogni anno grandissimi talenti nel campo della danza e della musica. Giunto quest’anno alla 22esima edizione, può vantare il primato di talent show più longevo e di maggiore successo della televisione italiana.

Nella tarda serata di ieri, domenica 14 maggio, si è tenuta l’attesa finalissima di questa edizione. E’ stato un ultimo atto condito da sfide accesissime e da numerosi colpi di scena, a ritrovarsi faccia a faccia al televoto finale sono stati il ballerino Mattia e la cantante Angelina.

Nonostante la grande favorita fosse proprio la figlia di Mango, alla fine ad aggiudicarsi la vittoria è stato Mattia Zenzola. Il ballerino barese si è lasciato andare ad una gioia incontenibile, frutto di tanti mesi di duro lavoro e di grande stress emotivo. Tanti sacrifici ripagati quando ha sollevato il trofeo del campione, portandosi a casa anche il ricchissimo montepremi.

 

A risultare decisivi per la vittoria del ballerino pugliese sono stati i suoi tantissimi fan, soprattutto tra le ragazzine, che hanno supportato il ballerino barese sino all’atto finale. Un percorso impervio ma lineare per il vincitore della 22esima edizione, che ha dimostrato a tutti di aver meritato la vittoria superando con coraggio tutte le sue paure. 

Oltre alla gloria per l’inatteso trionfo, il ballerino può vantarsi di aver portato a casa anche un ricchissimo montepremi. Parliamo di una cifra da capogiro, grazie alla quale potrà realizzare alcuni dei suoi sogni. Ad essere premiati con somme cospicue sono stati anche gli altri finalisti: scopriamo l’ammontare di questi ricchi bottini.