Amici 22, colpo di scena: il televoto di ieri è stato truccato (1 / 2)

Amici 22, colpo di scena: il televoto di ieri è stato truccato

Amici 22 è giunto alla finalissima e, dopo aver tenuto con il fiato sospeso milioni di telespettatori, fan del talent show di Maria De Filippi, abbiamo il nome del vincitore. Nella puntata del talent show, andata in onda domenica 14 maggio, Mattia Zenzola, ballerino di latino-americano, è riuscito a sbaragliare la concorrenza.

Il ballerino 18enne della squadra di Arisa e Raimondo Todaro, peraltro alla sua seconda esperienza nella scuola più spiata d’Italia, ha battuto la super favorita Angelina Mango, lasciando tutti i telespettatori davvero increduli, dal momento che la cantante era sempre in cima alle classifiche online.

Barese, classe 2004, appassionato di danza sin da quand’era piccolissimo, Mattia si è esibito in quattro performance intense e sensuali, sfidando le emozioni, l’ansia della finalissima e in effetti è stato premiato perché il pubblico lo ha votato e, sin dall’inizio della gara, lo ha fatto essere in netto vantaggio rispetto ad Angelina.

Un ragazzo, nonostante la giovanissima età, è riuscito a tenere a bada l’ansia, sfoderando tutta la sua grinta e le sue capacità sceniche, oltre alla sua preparazione che è andata in crescendo nella scuola, portando a casa la vittoria e un ottimo montepremi.

Eppure si parla di televoto truccato e la voce, che ha iniziato a circolare sul web, sta lasciando i fan di Amici22 letteralmente sconcertati. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo perché le polemiche non si placano e in rete moltissimi hanno da ridire.

Â