Amici 21, Lorella Cuccarini lascia senza parole: "Luigi non avrebbe dovuto vincere Amici, il vero vincitore Ă©…

Lorella Cuccarini dice la sua sulla finale di Amici 21 e sferra una stoccata contro Luigi. Secondo l'ex ballerina a meritare la vittoria era un altro allievo: ecco chi.

Amici 21, Lorella Cuccarini lascia senza parole: "Luigi non avrebbe dovuto vincere Amici, il vero vincitore Ă©…

Si è fatta conoscere come una maestra piuttosto comprensiva e sensibile, ma questa volta le sue dichiarazioni hanno destato particolare scalpore. Con una schiettezza che sembrava non appartenerle, Lorella Cucciarini ha espresso parole inaspettate contro il vincitore Luigi Strangis che, a suo dire, non avrebbe meritato la vittoria.

Questa edizione di Amici è stata particolarmente ricca di talenti, in molti scommettono che anche chi non ha vinto probabilmente otterrà il meritato successo fuori dal programma. Nelle ultime ore la Cuccarini ha pubblicato un post su Instagram in cui ha rivelato chi secondo lei avrebbe meritato più di tutti di alzare la coppa di vincitore: ecco di chi si tratta.

Ecco la sua preferenza

E’ giusto che ognuno abbia avuto le proprie preferenze e che in cuor suo abbia sperato in un finale diverso. Tra questi c’è anche la maestra Lorella Cuccarini, che non ha fatto mistero di aver tifato comprensibilmente soprattutto per i suoi allievi Alex e Sissi. In un post su Istagram la maestra ha elogiato i ragazzi dichiarando orgogliosa: “I miei vincitori siete voi”.

La Cuccarini si è dedicata con notevole passione a seguire i suoi allievi durante il lungo percorso del talent, sostenendoli con il suo proverbiale stile composto e professionale. Grazie al loro grande impegno e alla voglia di imporsi hanno fatto passi da gigante, riuscendo ad arrivare ad un passo dal trionfo. Per questo la loro maestra ha voluto elogiarli con parole molto toccanti: “Che fatica! Finalmente ce l’abbiamo fatta! In questi abbracci c’é tutto l’affetto e la stima che provo per voi! Vi voglio bene davvero e per voi ci sarò sempre“.

Suonano inattese, invece, le parole al miele che la Cuccarini ha speso nei confronti di Serena, l’allieva di Raimondo Todaro: “Penso abbia fatto un percorso meraviglioso. É la mia vincitrice morale. La borsa di studio di un anno all’Alvin Ailey School di New York, vale quanto la coppa“. Dalle sue parole traspare grande ammirazione per la ballerina, ritenuta un vero talento nel mondo della danza.

Continua a leggere su Fidelity Donna