Amici 21, impossibile non farci caso: avete mai visto il papà di Leonardo?

Leonardo è un concorrente di Amici che, grazie alla sua nota determinazione è riuscito ad approdare al serale. Ma c'è qualcos'altro che lo riguarda che non può sfuggire: avete mai visto il papà?

Amici 21, impossibile non farci caso: avete mai visto il papà di Leonardo?

Nonostante sia approdato nel noto talent show in netto ritardo rispetto ai suoi compagni, è riuscito in brevissimo tempo a farsi conoscere per le sue notevoli doti. Un talento cristallino che, grazie alla sua costanza e determinazione, ha conquistato anche la maglia del serale. Un risultato che lascia davvero di stucco, gongola invece la sua maestra Alessandra Celentano, che lo ha fortemente voluto.

Ora se la vedrà con il suo rivale Mattia, altro ballerino allievo però di Raimondo Todaro. Ma è certo che, il giovane ballerino di danze latine, darà filo da torcere a tutti. Al di là delle sue doti indiscusse, c’è un altro particolare della sua vita che sta smuovendo molto le acque sui social, è difficile non aver notato una persona a lui vicina.

Ecco di cosa si tratta

Sicuramente, il pubblico ha avuto modo di conoscere e apprezzare la sorella di Leonardo Lino, anche perchè, insieme al fratello, ne condivide la passione per la danza. Non sono pochi, infatti, gli scatti che li ritraggono insieme sui social, mentre si divertono insieme a fare ciò che più amano: ballare. 

Non sarà però sfuggito che, spulciando le foto del profilo Instagram di Leonardo, si intravede un altro componente della famiglia, il padre. In uno scatto risalente al 2019, padre e figlio sono ritratti insieme, sorridenti, in una giornata estiva al mare. Osservando la foto, siamo certi il dettaglio non sarà sfuggito ai fan del giovane ballerino. E’ davvero impossibile non fare caso ad un particolare che salta subito all’occhio.

La somiglianza tra i due è incredibile! Sembrano davvero due gocce d’acqua, stesso capello biondo, sorriso genuino e tratti somatici inconfondibili. Evidentemente, il giovane ballerino di Bassano del Grappa, è tutto suo padre. Sicuramente, ci sarà anche quest’ultimo a fare il tifo per lui in occasione dell’atteso serale di Amici.

Continua a leggere su Fidelity Donna