Amici 2023, pubblico contro Giovanni: "È raccomandato" (1 / 2)

Amici 2023, pubblico contro Giovanni: "È raccomandato"

Ormai il mese di settembre è cominciato. E come si sa in televisione ricominciano tutti i programmi della stagione. Quella 2023-2024 si preannuncia una stagione davvero di “fuoco”, “on fire” diremmo in inglese, con tantissimi cambiamenti che ci sono stati in alcune famose emittenti.

I primi cambiamenti già si sono visti in questo inizio di stagione, dove diversi programmi hanno aperto i battenti. Sappiamo tutti ad esempio della vera e propria rivoluzione che vi è stata in casa Mediaset, dove notissimi conduttori sono stati fatti letteralmente fuori questo a causa di una riorganizzazione dei palinsesti da parte di Mediaset.

Basti pensare al caso che ha tenuto banco durante questa estate, ovvero quello di Barbara D’Urso, uno dei nomi sicuramente altisonanti che ha dovuto lasciare l’emittente meneghina dopo 15 anni su volere dello stesso Pier Silvio Berlusconi.

Insomma una situazione che ha sorpreso in un certo senso i fan, i quali adesso però non vedono l’ora che comincino tutte le altre trasmissioni in modo da poter cominciare a seguire i propri programmi preferiti. Sarà una stagione lunga e sicuramente piena di sorprese, come sempre.

In questi giorni si prepara anche ad aprire i battenti un’altra trasmissione molto amata dagli italiani, ovvero “Amici” il noto talent show condotto da Maria De Filippi. Nuovi alunni e quindi nuovi talenti per “Queen Mary” e vedremo ovviamente che cosa accadrà in questa stagione e chi sarà il vincitore.

Ma se ancora la trasmissione deve cominciare, ci sono già le prime critiche da parte delle persone. In questi giorni è stato reso noto il nuovo cast della trasmissione e per un concorrente sono piovute delle critiche. Nella prossima pagina andiamo a vedere i dettagli della situazione.