Amici 2023, pubblico contro Giovanni: "È raccomandato" (2 / 2)

Non è sicuramente la prima volta che un concorrente riesce a far parlare di sé molto prima che “Amici” cominciasse. In questo caso stiamo parlando di un allievo che in queste ore è balzato agli onori della cronaca in quanto, secondo il pubblico, sarebbe in un certo senso “raccomandato”.

Tra gli studenti che occuperanno i banchi del talent di Maria De Filippi, ci sarà Giovanni Antonacci, il figlio del famoso Biagio Antonacci. Giovanni, che su Instagram conta già 29 mila follower, è il figlio d’arte di Marianna Morandi prima moglie di Biagio dal 1993 al 2002.

Marianna è la nipote, come avrete capito, di un altro famoso cantante, ovvero Gianni Morandi. La stessa cosa era successa nelle scorse stagioni, quando ad “Amici” partecipò il figlio di Gigi D’Alessio.

Giovanni Antonacci non è comunque nuovo al mondo della musica. Ha scelto di cimentarsi con il rap, a differenza del padre. “Penso che Amici sia più formativo. È più lungo, ci sono le lezioni, è una vera e propria scuola. Io sarei uno di quelli che sta agli ultimi banchi, che fa caciara, ma anche ligio al dovere” – così aveva Giovanni in una intervista.

Nella famiglia Antonacci si tramanda la passione per la musica, anche il fratello di Giovanni, Paolo come autore, ha scritto alcuni brani che sono diventati veri e propri tormentoni, tra questi “Bellissima” la hit di Annalisa che ancora ad oggi fa ballare tantissime persone in tutto il nostro Paese.

Adesso non ci resta che vedere quindi Giovanni all’opera. La speranza è che egli possa dare davvero tutto il meglio di sé stesso, un pò come lo scorso anno ha fatto Angelina Mango, figlia del compiano Pino, la quale con la sua carica ed energia è riuscita ad essere in breve tempo un volto popolarissimo del mondo della musica.