Reazione a catena, il game show condotto da Marco Liorni, ha dovuto salutare le Amichette, dal momento che il trio di campionesse che per ben 16 puntate è stato al timone del programma, è stato eliminato. Sebbene l’eliminazione sia arrivata il 4 dicembre, ad oggi la bufera, divampata sui social, non conosce battute dall’arresto.
Ma per quale motivo? Cosa è accaduto? Gli utenti che da anni seguono il programma, hanno commentato in modo molto velenoso l’eliminazione e sul trio formato da Simonetta, Milena e Alessandra, è spuntata un’accusa pesantissima: quella del complotto.
Ovviamente ci si chiede perché gli utenti siano arrivati a simili insinuazioni. Tutto è partito dalle esternazioni delle tre concorrenti che, dopo la loro eliminazione, hanno detto di voler tornare a casa, dalle rispettive famiglie. E’ bastato questo a far tuonare gli utenti. In molti sono arrivati a pensare che la gara sia stata pilotata.
Le Amichette, sono state battute da i Galletti da Rovetta, nell’ Intesa Vincente, il gioco che precede quello finale, durante lo spareggio, come noto. I nuovi campioni hanno acquistato il terzo elemento, ossia la parola “numero” e hanno dato la risposta corretta, ossia “posto”, così al trio delle tre donne, dopo 16 puntate, è toccato uscire dal gioco.
L’eliminazione delle tre campionesse, però, ha insospettito molti utenti che hanno visto in essa dei tranelli. C’è chi ha rivelato che Liorni gli è “scaduto”. Ovviamente queste sono solo insinuazioni, questo lo precisiamo, in quanto nessuno, ad oggi, ha confermato o smentito i motivi reali alla base dell’eliminazione. Intanto la bufera social che parla di puntata pilotata è ancora in atto. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, se vi va!