Ambra Angiolini, paparazzata con il nuovo ‘fidanzato’: ecco chi è

La celebre showgirl è stata beccata in compagnia della sua nuova fiamma, si tratta di un uomo misterioso. La foto è inequivocabile, sembrano stare davvero insieme.

Ambra Angiolini, paparazzata con il nuovo ‘fidanzato’: ecco chi è

Ambra Angiolini sembra aver voltato finalmente pagina, lo scatto diffuso dal settimanale Diva e Donna non lascia spazio a dubbi. Salita alla ribalta negli anni 90 con il programma Non è la Rai, per la bella showgirl la sua carriera è stata sempre un crescendo, cimentandosi con ottimi risultati anche come cantante e attrice. A suscitare molto interesse anche la sua vita privata e, soprattutto, gli amori che hanno condito la sua vita.

Ultimamente era stata piantata in asso da Massimiliano Allegri, ma pare che ora la nota showgirl sia riuscita a superare la delusione amorosa. Da alcune settimane si frequenterebbe con un uomo misterioso. E’ stata paparazzata mentre era in atteggiamenti molto intimi con questa nuova fiamma: vediamo di chi si tratta.

Chi è la sua nuova fiamma

Il settimanale Diva e Donna ha reso pubblico sui social una foto della nota conduttrice mentre bacia un uomo al tavolo di un locale. Secondo la nota rivista non ci sono dubbi, si tratterebbe proprio della nuova fiamma di Ambra Angiolini: “Ambra, il bacio con un nuovo cavaliere. La conduttrice, che sarà nella giuria di “X Factor” nella prossima stagione, ha un nuovo amore dopo la fine della storia con Massimiliano Allegri. In questa immagine esclusiva…Ambra bacia un uomo misterioso che frequenterebbe da poche settimane“.

Dopo la molto discussa fine della relazione con l’allenatore della Juventus, per la nota conduttrice sembrano aprirsi nuovamente le porte dell’amore. Dopo 4 anni di relazione, Allegri l’aveva scaricata da un giorno all’altro senza troppe spiegazioni, suscitando la becera ironia di molti. Infatti, dopo pochissimi giorni fu raggiunta da un tapiro molto discusso di Striscia la notizia, per molti considerato assolutamente inopportuno in un momento così difficile per lei.

Si ricorderanno, in quell’occasione, le parole piccate della figlia Jolanda: “La sofferenza delle persone non mi diverte. E sì, mi sento di dirlo perché c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere”. Ad ogni modo si tratta ormai di un capitolo chiuso della sua vita, ora il suo cuore sembra essersi aperto per questo nuovo cavaliere misterioso, di cui purtroppo al momento non si conosce l’identità. La nota conduttrice è nota per la sua proverbiale riservatezza nella sua vita privata e, anche questa volta, non sembra aver fatto alcuna eccezione.

Continua a leggere su Fidelity Donna