Ambra Angiolini: la sconvolgente confessione in diretta a Michelle Impossible (2 / 2)

Invitata come ospite della Hunziker nella seconda puntata del suo one woman show, Ambra si è cimentata in una vera e propria sfida di sbagli con la sua amica Michelle, facendo delle confessioni molto forti sul suo passato, partendo proprio dai disturbi alimentari, già affrontati nel suo libro “InFame”.

Ho fatto l’amore per la prima volta a 18 anni con l’uomo sbagliato. Mi diceva che ero grassa e che per rivederlo dovevo assolutamente dimagrire. Io, per farlo accadere presto, inizio a vomitare e divento bulimica. Oggi vomito ancora le persone sbagliate fuori dalla mia vita”, ha dichiarato l’attrice romana.

Ambra ha rivelaro anche che in passato le fu negata la possibilità di lavorare a programma televisivo per una diceria:  “Non mi hanno dato il lavoro perché si diceva che ero lesbica“ Ora, invece, ci troviamo di fronte ad una donna matura che non teme nulla e che dice : “Sono protetta dalla mia famiglia rainbow“, arrivando a dichiarare: “Non dovevano darmi il lavoro perché ero cagna non perché ero lesbica!“.

La Hunziker e la Angiolini, complici, amiche, non potevano che concludere l’intervista con una bella battuta che ha strappato un mega sorriso ai telespettatori. Michelle Hunziker ha rivelato: “Non ho fatto sesso per due anni a causa della setta“.

L’ex volto noto di “Non è la Rai” ha spiazzato tutti così: “Io senza setta ho praticato uguale”, concludendo, tra canti e balli, con questa frase: “Le paillettes non può spegnerle nessuno!”.  Nessuno si sarebbe mai potuto aspettare che Ambra si mettesse a nudo così ma lo ha fatto, indice di una persona matura che sa prendersi il peso delle parole.