Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme, l’una accanto all’altro: fan al settimo cielo

Si tratta della famosa conduttrice e del noto cantante italiano, vediamo cosa è successo e perchè i fan sono stati felici di vederli di nuovo assieme.

Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme, l’una accanto all’altro: fan al settimo cielo

In Italia ci sono personalità dello spettacolo molto famose, che spesso fanno parlare anche a causa della loro vita privata, che spesso viene messa sotto i riflettori. C’è da dire che il pubblico e i fan amano molto seguire anche la vita privata dei vip, questo anche per sapere come stanno. I giornali che parlano di gossip sono sempre sul pezzo e seguono le vicende delle persone famose. E non possono non fare notizia due personalità come Ambra Angiolini e Francesco Renga

Lei è una famosa conduttrice e attrice televisiva molto amata dal pubblico, lui invece un cantante di successo che ha fatto, e continua ancora a fare la storia della musica italiana. I due in passato hanno avuto anche una storia d’amore che ha appassionato gli italiani, fin poi alla loro rottura. Ambra è l’ex regina della trasmissione “Non è la Rai”. Vediamo però che cosa è successo in questo periodo tra la Angiolini e Renga, i fan sono rimasti increduli.

Il ritorno

Ambra Angiolini in questo periodo ha vissuto una fase molto travagliata della sua vita, nonostante i continui successi lavorativi. Dopo la separazione con Renga la donna ha avuto una storia d’amore abbastanza lunga con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, storia che è terminata nel 2021. 

Per quanto riguarda Renga non è chiaro se abbia trovato un’altra anima gemella. Di recente Ambra e Francesco si sono nuovamente “riavvicinati”, ma si badi bene e precisiamo subito, non si tratta di un ritorno di fiamma tra i due, che sono stati visti uno affianco all’altra per una causa molto precisa. 

Nel corso del 2021 Ambra Angiolini e Francesco Renga sono tornati affianco per sostenere la campagna di raccolta fondi contro il coronavirus “SOSteniamo Brescia”, che è stata una delle città più colpite dalla pandemia di Covid-19. Un gesto che all’epoca fece emozionare molto i fan, e questo dimostra la straordinaria sensibilità dell’artista e della conduttrice. 

Continua a leggere su Fidelity Donna