Amadeus, il gesto all’inizio di Sanremo 2024 che in pochi hanno notato (2 / 2)

Nella prima serata del Festival assieme ad Amadeus ha condotto anche Marco Mengoni. Il cantante ha esordito davvero benissimo e ha fatto emozionare i telespettatori. Mengono ha vinto lo scorso anno con il brano Due Vite.

“Manca pochissimo e poi nulla sarà più come prima. Tra un attimo ascolteremo le 30 nuove canzoni che ci cambieranno la vita, almeno per un po’. Qualcuna l’ameremo, qualcuna forse non ci piacerà” – così ha detto Mengoni non appena apparso sul palco del teatro Ariston di Sanremo.

“Ci sarà quella che ricorderemo per sempre, quella che senza volerlo impareremo a memoria. E forse quella che urleremo ad un concerto. In qualche modo cominceranno a far parte della nostre giornate e non ne potremo fare più a meno. Vi chiedo di fare tutti insieme un respiro: che abbia inizio la 74esima edizione del Festival di Sanremo” – così ha detto Mengoni.

Ma tutti forse non hanno notato il gesto che ha fatto Amadeus. Il conduttore non appena entrato ha baciato Giovanna e suo figlio Josè, poi ha fatto qualcosa di molto particolare.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Infatti prima di cominciare la puntata dopo essere entrato si è fatto il segno della croce. Dopo di ciò il conduttore ha fatto partire la gara con i primi cantanti che hanno varcato la soglia dell’Ariston.

Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori notizie per quanto riguarda il Festival e anche lo stesso conduttore Amadeus, ormai pronto per la seconda puntata del Festival di Sanremo.