Uomini e Donne, dating show storico e seguitissimo condotto da Maria De Filippi è famoso per far sbocciare nuovi amori, proprio come quello di Nicole Santinelli che, solo pochi giorni fa, ha scelto Carlo Alberto Mancini, che ha avuto la meglio sull’altro pretendente, Andrea Foriglio.
La bellissima Nicole ha 29 anni ed è originaria di Roma. Da una semplice ricerca in rete, sapppiamo che lavora come account manager di un’azienda di informatica e cura la parte social marketing di un ristorante della Capitale. Carlo Alberto Mancini, colui che è stato la sua scelta, ha 34 anni, è di Bologna, fa il un personal trainer ed ha corteggiato con eleganza e con con i modi di una volta.
Lo stesso corteggiatore aveva rivelato alla tronista da dove è partita la scelta di recarsi nello studio di Uomini e Donne per corteggiarla: “Tutto è partito da una telefonata di mia mamma, mi ha detto che sei il mio genere. Apparentemente hai una corazza, solo chi è interessato coglie la tua vera essenza”.
Nella puntata di venerdì 12 maggio, è stata trasmessa la scelta. Queste le parole della tronista che motivano la decisione di uscire dal programma con Carlo Alberto: «Tra le sue braccia mi sento protetta».
Eppure per i fan della coppia sono in arrivo brutte notizie. Vediamo cosa sta succedendo nella seconda pagina del nostro articolo, dato che ci sono importanti aggiornamenti in corso .