Alfonso Signorini svela un retroscena su Maria e Costanzo: "Solo una cosa li divideva.."

Il noto conduttore ha svelato un retroscena molto particolare per quanto riguarda Maurizio Costanzo, defunto da pochi giorni. Vediamo che cosa ha detto sul suo conto Alfonso Signorini.

Alfonso Signorini svela un retroscena su Maria e Costanzo: "Solo una cosa li divideva.."

Maurizio Costanzo è stato un pioniere del giornalismo italiano, una personalità che è riuscita per certi versi anche a cambiare, in meglio, il modo di fare giornalismo. Il suo show, il Maurizio Costanzo Show, è sttata una delle trasmissioni più seguite della televisione. Purtroppo il conduttore ci ha lasciato nelle scorse a 84 anni. Costanzo si trovava ricoverato per eseguire un piccolo intervento chirurgico presso la clinica Paideia di Roma.

Il suo problema, secondo quanto riferiscono i media, non sembrava così grave tanto che il conduttore fino al pomeriggio prima del suo decesso aveva anche parlato con il collega e amico Bruno Vespa. Dalla clinica Costanzo aveva seguito anche il festival di Sanremo, nulla faceva presagire quello che sarebbe successo dopo l’intervento. In queste ore sono tantissimi anche i vip che stanno facendo la loro vicinanza soprattutto alla vedova De Filippi e ai suoi figli.

Signorini, ecco cosa ha detto su Costanzo

“Posso affermare con assoluta certezza che tante delle mie fortune sono iniziate dopo che l’Italia mi ha conosciuto grazie all’opportunità che mi ha dato Maurizio. Nei periodi più difficili della mia vita, mi è sempre stato vicino, una delle poche persone che hanno creduto in me come uomo, uno dei pochi che ha saputo vedere il vero Fabrizio. Maurizio ha sempre supportato le mie cause come un padre, un amico un fratello” – questo il ricordo di Fabrizio Corona. 

Ma in queste ore anche Alfonso Signorini, altro noto conduttore Mediaset ha riferito alcuni retroscena su Maurizio Costanzo. “Il gatto di Maurizio non va d’accordo con i cani di Maria e allora lui ha trasformato il suo ufficio ai Parioli come casa di Pippo” – così ha detto Signorini svelando questo retroscena curioso sulla coppia Costanzo-De Filippi. 

Signorini è stato osèpite di Verissimo. Nel corso dell’intervista Signorini, con gli occhi lucidi e la voce rotta dal pianto, ha parlato della prima volta che ha incontrato e intervistato Costanzo, ovvero 24 anni fa per celebrare i suoi sessant’anni. Un dolore davvero troppo grandi per tutti quanti conoscevano da vicino Costanzo e non solo. 

Continua a leggere su Fidelity Donna