Alfonso Signorini rompe il silenzio su Manuel Bortuzzo e Lulù: parole al veleno (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Una storia d’amore nata sotto i riflettori della casa più spiata dagli italiani,  la casa del GF Vip condotto da Alfonso Signorini, quella tra il nuotatore Manuel Bortuzzo e la principessa etiope Lulù Selassiè. Una di quelle storie che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori che si sono emozionati, hanno sorriso e pianto con loro.

Eppure quello che sembrava un idillio, una relazione destinata a durare in eterno, superando ogni avversità, è naufragato in men che non si dica, lasciando i followers sconvolti.  Cosa è accaduto? Quando le telecamere del GF Vip, condotto da Alfonso Signorini, si sono spente,  la storia tra Manuel e Lulù è giunta al capolinea, pur restando ancora oggi, a distanza di molti giorni, tra gli argomenti più interessanti per il gossip che, come sappiamo, è sempre in agguato.

Dopo un secco comunicato stampa a conferma della rottura,  diramato da Manuel, dopo averlo scritto con un sms alla diretta interessata, i protagonisti hanno spiegato i motivi del “the end” e se Lulù è ancora oggi fortemente sofferente dinnanzi alla fine della sua favola d’amore,  secondo DavideMaggio.it  il “Romeo” della situazione, ossia Manuel, non avrebbe più preso parte alla trasmissione Domenica In per volere di zia Mara.

Il nuotatore non se l’è tenuta, scagliando una grossa frecciatina alla Venier che non è piaciuta ad una lettrice del settimanale Chi, diretto proprio da Alfonso Signorini, che ha deciso di dire la sua  sulla questione. La  fan ha scritto: “Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta improvvisamente”, sottolineando  che, se è vero che tra ragazzi lasciarsi è normale, la frecciatina alla Venier, ” una signora della tv”, è decisamente peggiore,  per difendere Mara, colpevole (ingiustamente)  di aver cancellato dalla scaletta l’intervista di Bortuzzo padre e Bortuzzo figlio.