Alfonso Signorini è uno dei volti più noti del mondo dello spettacolo italiano. Giornalista, conduttore televisivo, direttore del settimanale Chi nel corso della sua lunga carriera si è fatto conoscere ed apprezzare dal grande pubblico per la sua grande professionalità al timone delle trasmissioni più celebri che ha condotto.
Negli ultimi anni è stato al timone del Grande Fratello, in edizioni particolarmente movimentate e discusse. Non a caso il capo di Mediaset Pier Silvio Berlusconi ha annunciato un profondo cambiamento in vista dell’imminente prossima edizione del Gf Vip. Una sorta di rivoluzione che si è già intravista nei mesi finali della passata edizione, dove si è mostrata una certa intransigenza nei confronti della volgarità e del trash.
Tra le tante cose, Alfonso Signorini è anche proprietario con Mondadori della società Talent Agency, società da lui fondata e diretta, dedicata alla produzione televisiva e alla ricerca di talenti da inserire nel mondo televisivo, radiofonico, cinematografico e del web.
Dichiaratamente omosessuale, Signorini si è sempre speso attivamente per la difesa dei diritti civili e nella battaglia per consentire l’adozione a persone single. Quanto alla vita sentimentale, il noto conduttore è legato dal 2004 al noto politico ed imprenditore Paolo Galimberti, ma lo scorso anno i due avevano annunciato di essersi lasciati.
In queste ore Signorini è finito sulla bocca di tutti per un’intervista particolarmente scottante ai microfoni di Verissimo nella puntata andata in onda ieri, domenica 10 settembre. Le parole di Signorini stanno rimbalzando ovunque sul web, quello che ha confessato ha lasciato tutti senza parole. L’annuncio riguarda proprio la sua ex fiamma Galimberti: scopriamo le sue ultime rivelazioni nella pagina successiva.