Alfonso Signorini e Paolo Galimberti, l’annuncio in diretta Tv (2 / 2)

Ospite dello studio televisivo di Silvia Toffanin, Alfonso Signorini si è lasciato andare a dichiarazioni molto scottanti sulla propria vita privata e sentimentale. Innanzittuto si è voluto scusare per l’eccessiva volgarità mostrata nell’ultima edizione del reality, dove in effetti non si è fatto che parlare degli scandali e del trash dei quali si sono macchiati gli ex gieffini.

La nuova edizione del reality show prenderà il via proprio oggi, lunedì 11 settembre. Come ha spiegato Signorini, si tratterà di un’edizione molto in controtendenza rispetto alle precedenti: “Sarà solo Grande Fratello, non più Grande Fratello Vip. Ritorniamo alle origini. Non solo nel nome, ma anche nel format. Complici anche i suggerimenti dell’editore, che sono stati preziosi, abbiamo voluto dare un ritorno alla normalità.

E infine: “Punto di forza del programma sono proprio le persone comuni, che ritornano alla grande e hanno delle storie bellissime da raccontare. Hanno tanta voglia di raccontarsi e di ascoltare. Niente più vipponi ed influencer, ma solo gente comune con poche o inesistenti velleità di farsi strada nel mondo della televisione.

Ritornando al tema caldo dell’intervista, Alfonso Signorini ha voluto sbottonarsi non poco anche in merito alla propria vita privata e sentimentale, annunciando un clamoroso ritorno di fiamma con Paolo Galimberti: “C’è stato un ritorno importante nella mia vita. I paparazzi mi hanno beccato a Cortina con Paolo, il mio storico compagno. Abbiamo avuto un periodo di crisi, ma adesso siamo ritornati felicemente insieme. Devo dire che sono molto felice e chi lo sa, magari…vedremo cosa potrà succedere”.

A quel punto è stata inevitabile la domanda a bruciapelo della conduttrice: “Ti vuoi sposare?“. Con il suo solito alone di mistero, il conduttore ha replicato: “Non dico niente. Sono vent’anni che stiamo insieme”.