Alessia Marcuzzi spiazza Mara Venier, cala il gelo in studio a Domenica In: "A calci in c*lo".

Alessia Marcuzzi, ospite di Mara Venier, con il suo ritorno in tv dopo 1 anno lontana dai riflettori, ha fatto delle dichiarazioni che hanno fatto piombare il gelo nello studio di Domenica In.

Alessia Marcuzzi spiazza Mara Venier, cala il gelo in studio a Domenica In: "A calci in c*lo".

Dopo più di 1 anno lontanta dalla tv , Alessia Marcuzzi è tornata sotto i riflettori, ospite di Domenica In Show, la serata celebrativa, andata in onda il 27 maggio su Rai 1, con la quale Mara Venier ha voluto festeggiare le sue tredici edizioni al timone del contenitore domenicale dell’ammiraglia Rai.

Come i più informati sapranno, Alessia Marcuzzi, il 30 giugno 2021, tramite un comunicato, ufficializzò il suo addio a Mediaset dopo 26 anni e tantissimi programmi condotti.

Le clamorose dichiarazioni di Alessia 

Dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, con la regia di Stefano Vicario, sono stati davvero tantissimi gli ospiti che hanno accompagnato zia Mara che ha festeggiato anche i trent’anni di carriera: il Volo, Renzo Arbore, Gigi D’Alessio. Stefano De Martino, reduce dal successo di ‘Stasera tutto è possibile’, che ha dato vita a momenti davvero divertenti assieme a Francesco Paolantoni e al bravo imitatore Vincenzo De Lucia. Alessia Marcuzzi, ex conduttrice dell’Isola dei Famosi, ha tenuto fede alla sua parola di non comparire più sul piccolo schermo e solo zia Mara è riuscita a compiere il miracolo. La conduttrice  ha ammesso che la televisione le manca, pur mostrandosi assolutamente convinta della decisione presa circa un anno fa.

Un amicizia, quella con Mara, molto forte al punto che Alessia, invitata dalla Venier via Whatsapp a comparire nel suo programma, senza esitare ha risposto che lo avrebbe datto solo per lei. La Marcuzzi si è presa un periodo di tempo, dopo il Covid che ha cambiato un po la sua percezione delle cose.” È un anno che non vado in video. Questa decisione mi ha fatto bene, sono fortunata, me lo sono potuta permettere. Però quella lucetta rossa, quando ce l’hai nel sangue, ti manca. La voglia c’è, in tv ci sono cresciuta, avevo 17 anni“, ha dichiarato.

“È vero – ha confermato la padrona di casa, le ho detto che se avesse detto no anche a quel programma, che era davvero molto carino, sarei andata a casa e l’avrei presa a calci in c**o”. Ma di quale programma si tratta? Per ora il suo nome resta un segreto, ma stando ad un’indiscrezione di Giuseppe Candela per Dagospia, la Marcuzzi dovrebbe sbarcare presto proprio in Rai, precisamente su Rai 2, con un nuovo programma, prodotto da EndemolShine Italy, che dovrebbe andare in onda a novembre, in prima serata, dalla durata di 5 o 6 puntate. Se la trattativa dovesse concretizzarsi, per la Marcuzzi, si tratterebbe di un ritorno in Rai, dato che coloro che la seguono da anni, sanno perfettamente chepPrima di iniziare a lavorare a Mediaset con Colpo di Fulmine, infatti, la conduttrice partecipò alla seconda edizione de Il grande gioco dell’oca,, condotto da Gigi Sabani, andato in onda nel 1994 sempre su Rai 2.

Continua a leggere su Fidelity Donna