Si parla ormai da diversi giorni della presunta ed ennesima crisi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Cosa c’è di vero? Premettendo che si tratta di rumors e che, al momento, i diretti interessati non si sono espressi a riguardo, a rompere il silenzio è stata Alessia Marcuzzi, una conduttrice amatissima e dal carattere peperino; una di quelle che le cose non le manda certo a dire.
Non c’è da stupirsi, ormai, che Stefano e Belen abbiamo da sempre una storia paragonabile a delle montagne russe, tra alti e bassi che poi accadono in ogni coppia. La paura dei fan è che possa essere un qualcosa di grave, portando ad un’ennesima rottura, rimembrando la questione Antonino Spinalbese. Stavolta però, il nome in ballo è femminile e peraltro famoso: Alessia Marcuzzi.
Ma andiamo con ordine. Nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti televisivi Rai, De Martino non portava la fede al dito, a detta dei più attenti. A questo particolare è subito stata affibbiata la presunta crisi, rincarata dall’assenza di alcune foto di coppia sul profilo social di Belen Rodriguez.
Nel corso della presentazione dei palinsesti Rai, accanto al ballerino professionista nonché bravissimo conduttore, era seduta Alessia Marcuzzi, peraltro fresca di rottura con suo marito. E’ bastata questa vicinanza di posto a far scattare il gossip con commenti al cianuro, maliziosi, davvero forti, sotto ad un post recente della Marcuzzi. Difatti si legge: “Hai capito De Martino”, “Peccato che hai fatto lasciare nuovamente Belen e Stefano”, “Tranquilli tanto ci pensa De Martino”.
La Marcuzzi, a quel punto, ha deciso di rompere il silenzio, infastidita dalle accuse gratuite e infondate che la vedrebbero come guasta storie, scrivendo: “E certo, una persona si siede proprio nel posto assegnato dalla Rai in una serata tv e per voi diventa una storia. Basta con questi film”. La conduttrice ha smentito categoricamente che ci sia qualcosa con Stefano De Martino. Basterà questo a placare il gossip? Staremo a vedere!