Alessi svela la verità sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni (1 / 2)

Alessi svela la verità sulla rottura tra Fedez e Chiara Ferragni

Dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, Chiara Ferragni e Fedez sono, indubbiamente, tra le coppie più attenzionate del mondo del gossip, sin dagli albori della loro storia d’amore che sembrava, per tutti, la classica fiaba, con tanto di lieto fine. Eppure, forse, non tutto è realmente come si vede e pare che il loro matrimonio sia giunto per davvero al capolinea.

Lei, influencer e imprenditrice digitale di successo, lui rapper e conduttore, si sono incontrati nel lontano 2016  sposandosi due anni dopo, in Sicilia, a Noto, alla presenza di davvero pochi intimi. Un amore, il loro, che ha dato i suoi frutti, con la nascita del primogenito Leone e poi di Vittoria.

Una famiglia che sembrava solida, il classico porto sicuro in cui Federico si è rifugiato dopo la neoplasia al pancreas che lo ha colpito. Dopo il Festival di Sanremo 2023 e, in tempi più vicini, quando il pandoro gate ha preso prepotentemente il via, non è stato più possibile, forse, nascondere la crisi in corso.

Guai per Andrea Bocelli, ecco cosa è successo al suo stabilimento extra lusso Guai per Andrea Bocelli, ecco cosa è successo al suo stabilimento extra lusso

Rumors, sempre più insistenti, hanno parlato di rottura, di fine del matrimonio e a rompere il silenzio ora sono scesi in campo anche gli esperti del mondo del gossip.

Roberto Alessi ha svelato il motivo della rottura tra Fedez e Chiara Ferragni. Vediamo insieme cosa ha dichiarato  nella seconda pagina del nostro articolo in quanto le dichiarazioni del famoso giornalista hanno lasciato i fan dei Ferragni letteralmente di sasso.