Fedez e Chiara Ferragni sono sempre apparsi come una coppia unita, affiatata, pronta as sostenersi e , di botto,, la notizia della rottura ha spiazzato tutti perché erano l’emblema della famiglia unita, in grado di superare, grazie alla forza dell’amore, tutte le avversità.
Si fa fatica a credere che il loro matrimonio sia arrivato al capolinea ma di questo ne è sicuro il portate Dagospia di Roberto d’Agostino. Come un fulmine a ciel sereno, su di esso abbiamo letto: “Game over fra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper, domenica scorsa, se ne è andato di casa e non è più tornato. Dal Sanremo dell’anno scorso, la storia d’amore tra i due s’era incrinata ma l’influencer aveva rimandato qualsiasi decisione per stare vicina al marito malato”.
Allo stato attuale, né il rapper né l’influencer hanno diramato conferme o smentite sulla fine del loro matrimonio ma le voci della rottura si stanno facendo sempre più insistenti tra lo sconcerto e l’incredulità dei followers, sparsi per l’Italia.
La Ferragni sarà ospite a “Che tempo che fa”, in cui, forse, ai microfoni di Fabio Fazio, dirà tutta la sua verità. mentre Roberto Alessi ospite de “La vita in diretta”, ha svelato già il motivo per cui Chiara Ferragni e Fedez si sarebbero lasciati e le sue parole sono state un colpo al cuore per tutti i telespettatori in ascolto.
L’esperto di gossip e giornalista ha dichiarato: “Si sono lasciati davvero. Dagospia è sempre attendibile e io so anche chi è il buon informatore. Sono persone molto, molto vicine a Fedez. Dispiace molto perché è una bella famiglia. Parliamo di una coppia che si è amata tantissimo. Poi c’era questa crisi che li rincorreva da diversi anni. Io sapevo che c’erano dei veri problemi. Poi Fedez ha avuto dei problemi di salute molto seri e la coppia si è riunita”. E voi, cosa ne pensate? I Ferragnez sono arrivati per davvero al capolinea? Ditecelo nei commenti, se vi va!