Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne, la casa da urlo dove vive

Il volto noto di Uomini e Donne ha deciso di mostrare a tutti la casa incredibile in cui vive. Ne ha curato minuziosamente ogni singolo dettaglio: scopriamola insieme.

Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne, la casa da urlo dove vive

Alessandro Vicinanza è senza dubbio uno dei personaggi del momento del trono over di Uomini e Donne. Di recente è tornato ha deciso di aprire totalmente il suo cuore ammettendo di essere innamorato di Ida Platano, motivo per il quale le ha chiesto un’altra possibilità. Dopo qualche perplessità iniziale, la dama bresciana ha ceduto, decidendo di tornare a frequentarlo.

Intanto la redazione di Uomini e Donne ha voluto raccontarci qualcosa in più del cavaliere di Salerno, intervistandolo nella sua splendida casa appena ristrutturata. Alessandro non ha nascosto di potersi permettere una vita agiata, motivo per il quale ha deciso di voler vivere in una casa all’altezza delle sue possibilità: scopriamola insieme.

La casa da urlo

Intervistato dal giornale ‘Uomini e Donne Magazine‘, il cavaliere del Trono Over ci ha raccontato qualcosa in più della sa vita privata e, soprattutto,, della sua nuova casa pazzesca. Dopo averla acquistata, Alessandro l’ha voluta ritrutturare completamente, arredandola poi da solo in base ai propri gusti personali, decisamente raffinati. 

Non ha poi nascosto una certa ‘gelosia’ per il suo nido privato: “Appena l’ho comprata l’ho ristrutturata tutta, stravolgendola completamente. In questo modo ho avuto la possibilità di farla esattamente come la volevo e devo ammettere che ne sono abbastanza geloso: a casa mia non faccio entrare tutti e, soprattutto, non faccio entrare tutte“. L’allusiove, probabilmente, è a chi lo ritiene un grande donnaiolo, etichetta che sta cercando di scrollarsi di dosso.

La casa appare sin da subito come un ambiente molto raffinato, arredato con cura sin nei minimi dettagli, e che trasmette tranquillità e pace. Gli ambienti più importanti della casa sono la camera da letto ed il soggiorno, dove il cavaliere ha modo di rilassarsi grazie al divano enorme e alla splendida tv. Gli unici ospiti della casa graditi, ha ammesso Alessandro, sono le sue due cagnoline Cleopatra ed Olivia.

Continua a leggere su Fidelity Donna