Alessandro Greco, parte male la conduzione di Unomattina (1 / 2)

Alessandro Greco, parte male la conduzione di Unomattina

E’ andata in onda ieri, lunedì 3 giugno, la prima puntata di ‘Unomattina Estate‘ condotta da Alessandro Greco. Unomattina estate è la versione estiva di Unomattina, in onda su Rai 1 dal 1992. Il programma va in onda dal lunedì al venerdì nel corso della stagione estiva.

Rispetto alla versione invernale, Unomattina Estate è più caratterizzato da un mix di notizie di cronaca e attualità e argomenti più leggeri. La programmazione ha deciso di puntare su un pubblico mutevole nel corso della stagione estiva, un’audience quindi più anziana e ancor più femminile, ma che continui, comunque, a cercare nella proposta televisiva informazione abbinata all’intrattenimento.

La trasmissione attira l’interesse dei telespettatori raccontando notizie di attualità nazionali e internazionali, ma con un occhio di riguardo al Bel Paese, approfondendo le numerose tradizioni storiche e le attività culturali. Un racconto ricco di tante sfaccettature, che si allarga alla cronaca, all’arte, alla scienza, al costume e a storie di persone e personaggi straordinari. Non mancherà la partecipazione di ospiti illustri, in collegamento e in studio.

Bimbo scomparso, la mamma confessa: "Cosa mi ha detto Allen…" Bimbo scomparso, la mamma confessa: "Cosa mi ha detto Allen…"

Dall’edizione 2022 non sono più presenti edizioni del TG1 all’interno del programma, dato il cambio dell’orario di programmazione. Un esordio che sta facendo però molto discutere a causa di un clamoroso imprevisto dovuto proprio al noto conduttore televisivo. E’ successo proprio nel corso della diretta, lasciando di stucco tutti i telespettatori del noto programma.

Parte male la conduzione di Unomattina estate, a causa di un grave imprevisto nel corso della diretta. I telespettatori sono rimasti letteralmente senza parole rispetto a quanto successo. Si è messa subito nel peggiore dei modi per Alessandro Greco: scopriamo cosa è successo nella pagina successiva.