Alessandro Cecchi Paone, l’importante annuncio poco fa (1 / 2)

Alessandro Cecchi Paone, l’importante annuncio poco fa

Cecchi Paone e il suo fidanzato Simone Antolini sono durati un batter di ciglia sull’Isola dei Famosi  in quanto Simone è dovuto uscire per motivi di salute e Cecchi Paone lo ha seguito a ruota.

Una storia d’amore, la loro, il cui primo scatto ufficiale, è stato pubblicato, la scorsa estate, dal settimanale CHI, ritraendoli, uno accanto all’altro, a bordo di una barca mentre si scambiano effusioni sotto la luce del sole. Simone, ai tempi, non aveva fatto coming out non la sua famiglia. Ma come sappiamo su di lui? Classe 1999, nato in provincia di Ascoli piceno,  ha  vissuto un’intensa storia d’amore, durata 4 anni, con una ragazza, dalla quale ha avuto una figlia di nome Melissa.

Dopo la fine della sua storia,  per Simone è iniziato un percorso di difficile accettazione della propria sessualità, fino a ritrovarsi a a parlare della propria omosessualità, sui social, proprio con il giornalista e volto noto dello showbiz Alessandro Cecchi Paone.

Simone ha iniziato a seguire il divulgatore scientifico, oggi suo compagno, su  Instagram e dai like si è passati al primo  appuntamento a cena a Rimini ad aprile 2022, giorno del loro primo bacio. Da allora  la storia tra Cecchi Paone e Simone è proceduta a gonfie vele sino a quando hanno  deciso di partecipare, in veste di naufraghi, all’Isola dei Famosi, in coppia… percorso durato pochissimo.

Poco fa, proprio in merito alla coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini è arrivato un importante annuncio che, ovviamente, sta mandando in delirio i fan. Scopriamo insieme cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.