Alessandro Cecchi Paone è stato ospite di Pomeriggio 5 e ha raccontato a Barbara D’Urso o Carmelita che dir si voglia quello che, in realtà, è molto più di un semplice racconto ma un vero e proprio scoop.
Ebbene si, il divulgatore scientifico ha dichiarato dinnanzi al pubblico in ascolto e in studio che, molto presto, sposerà il suo Simone Antolini. Freschi di rientro dall’Isola dei Famosi, i due vogliono mettere su famiglia in modo che Cecchi Paone possa adottare la figlia del suo compagno Simone, la piccola Melissa, sempre se la madre della bambina riesca a mettersi d’accordo con il suo ex.
Barbara D’Urso ha cercato di indagare, di reperire altre informazioni sulla coppia e, in particolare, su come sia il rapporto tra il giornalista e la piccola Melissa, che Simone ha protetto sino all’ultimo, per evitare che il clamore mediatico legato alla sua storia con il divulgatore scientifico potesse, in qualche modo, ripercuotersi su di lei.
Alessandro, senza giri di parole, ha esaudito la domanda di Barbara D’urso, dicendo: “La piccola mi chiama zio Alessandro. Oggi abbiamo dischiarato a NuovoTv che ci sposeremo presto, purtroppo dobbiamo farlo all’estero, perché se ci sposiamo all’estero io avrò il diritto di adottarla, se il papà e la mamma sono o saranno d’accordo. Uno dei motivi per cui siamo andati insieme (all’Isola dei Famosi ndr.) è per accendere una luce su un problema che hanno tante coppie non famose. Non è che essendo famosi io e Simone troveremo una soluzione, d’accordo tutti, ma gli altri non ne parla più nessuno”.
Cecchi Paone ha, inoltre, precisato, di aver sin da subito saputo che Simone era padre di Melissa, anzi ha precisato che ” quando sono uscite le famose foto su Chi, in settembre, era in vacanza con la bambina da me, da un mese, fin dal primo momento perché lui sa che le persone grandi potrebbero scappare a gambe levate, sia donne che uomini. Io invece l’ho accolta con amore, perché è una bambina di 4 anni, abituata ad una situazione difficile, quindi più adulta della sua età, sa essere bambina, ma anche una piccola donna”.